eagle tribune staffer was there for the “glee” finale, 30.5.2011 > cami

« Older   Newer »
  Share  
sämmy
» Posted on 30/5/2011, 16:13





image
Tu li conosci come Kurt, Quinn, Finn e Rachel. Io li conosco come Chris, Dianna, Cory e Lea. Questo è Gleeks bene, ho avuto modo di rispondere a tutti i cast di "Glee". Ho soggiornato presso l'hotel. Ho mangiato il loro cibo. L'articolo completo dopo il taglio!

Li ho avuti tutti sulla manopola di velocità (OK, che quello che ho mentito. Io ho le foto di tutti sul mio BlackBerry, che è abbastanza vicino per me). Per coloro che non hanno mai visto lo spettacolo, stai mentendo. E 'solo il piacere più colpevole in TV - una commedia, un musical e un film drammatico basato su un gruppo di disadattati del Midwest, la cui vita centro su Glee Club.

Quando si rompono, cantano Streisand. Quando si ribellano, cantano Madonna. E quando il premio Oscar Gwyneth Paltrow guest star, lei va tutta la Cee-Lo su di voi. Grazie a mio zio Leo Bauer, il primo assistente alla regia dei migliori show in tv, i miei figli Jack, 14, e Sam, 11, ha ottenuto il viaggio di vacanza scolastica di una vita.

Mentre la maggior parte dei loro amici sono stati bloccati in linea a un certo sopravvalutato parco di divertimenti della Florida o diarrea schivare in Messico, Jack e Sam sono stati ospiti al "Glee" Imposta come hanno filmato il finale di stagione a New York City. E quando dico ospiti, voglio dire stelle.

Quei due giovani avevano il cast avvolto intorno le dita. Entrambi hanno ricevuto abbracci ripetuti tra una ripresa e dalla splendida Dianna Agron che interpreta Quinn (mi dispiace Sam, Jack ha ottenuto il primo abbraccio). Ashley Fink che interpreta Zizes li ha ottenuto alcuni cocomero che era solo distribuito ai membri del cast come hanno lavorato per ore nel caldo di 80 gradi al Lincoln Center per quello che ammontano a circa 45 secondi di pellicola.

Il favolosamente bello Finn, interpretato da Cory Monteith, rannicchiato con Jack per diverse foto per aiutarlo a ottenere una grande data per la end-of-the-dance anno scolastico ("Usa tutto quello che può", era il consiglio di Cory a Jack. E sì Cory, Jack e Sam può venire al party di chiusura a casa tua, anche se lo zio Leo non andrà).

E poi erano Chris Colfer e Kevin McHale, che giocano a Kurt e Artie il suo show, e che solo due veramente bello, con i piedi per terra, take-home-li-a-mamma tipi di ragazzi. Migliaia pullulava Times Square, una mattina presto per avere un assaggio del loro riprese, ma quando hanno sentito "la famiglia di Leo" è stato sul set, le due corse verso le loro foto scattate con noi (Chris ottenuto alcuni faceplay bene quella settimana. Oltre ad avere è foto di tutta la mia pagina di Facebook, il boccale ornato anche la copertina della rivista Time come uno dei suoi 100 persone più influenti al mondo).

E 'difficile non essere colpiti stelle quando sei metri di distanza dal più caldi e più alla moda in TV (Ci dispiace Cory, non potei fare a guardare. So quanto sia sciocco e un po' paura questa mamma di mezza età di tre must della guardato sul set . Grazie per non chiamare la sicurezza).

Ma ciò che mi colpiva di più era questo cast, non i loro personaggi, il loro talento o la loro celebrità, ma la genuinità di tutti. Essi hanno milioni di fan in tutto il mondo tv, le loro canzoni sono sempre tra i Top 10 download su iTunes, stanno per imbarcarsi in un tour di concerti a livello nazionale, e il loro concerto sarà trasformato in 3D-film su grande schermo.

Eppure, Chris, Kevin, Cory, Dianna, e Ashley fatto il tempo per un paio di noi comparse di essere trattati come loro, come dei re di Hollywood. Abbiamo avuto 15 secondi di tempo schermo episodio della scorsa settimana, ma si avrebbe mai pensato che avevamo la fatturazione superiore.

E questo è più di quanto avrei potuto mai chiesto, per gli uomini veri leader in vita mia - Jack e Sam. (Ma hey, Cory, se si vuole mai essere inclusi in tale elenco, lo zio Leo è il mio numero).

© 30.5.2011 \\ Eagle tribune staffer was there for the “glee” finale.
 
Top
0 replies since 30/5/2011, 16:13   32 views
  Share