# 10 things you don't know about me

« Older   Newer »
  Share  
duërre
» Posted on 19/5/2011, 13:54




avete mai visto i video dei nostri gleeks "dieci cose che non sai di..." no? se non sapete di cosa io stia parlando li potete trovare qui. Da qui mi è venuta l'idea. Scrivete dieci cose random (cose strane, buffe o speciali per voi, insomma tutto quello che vi passa per la testa) su di voi, sono curiosisssssima di leggerle ùù xD
allora ecco 10 thing you don't know about feds (boo ;D)

1. Sono alta solo un metro e sessanta e quegl'infamoni dei miei amici si divertono a chiamarmi nanetta xD

2. Sono una grandisssssssssima fan di Harry Potter dalla tenera età di otto anni, cioè da quando ho iniziato a leggere i libri e so che piangero un sacco quando andrò a vedere l'ultimo film ç__ç

3. In camera mia di nuota tra i CD e DVD, sono drogata di musica e anche di cinema. Ho considerato più volte di fare la regista ùù amo il rock, ma ogni tanto mi concedo qualche pezzo pop e amo i film indipendenti e detesto le storyline banali.

4. Amo i capelli rossi. Anzi, per precisare i capelli rosso fuoco ùù
Si, lo so che è strano ma li adoro alla follia, sono una banalissima castana e il rosso come colore di capelli mi attira troppo, sarà grazie al mio grande amore per i Weasley bàh...insomma un giorno mi farò rossa ùù

5. Ho una vera e propia mania per gli animali pacioccosi, il mio animale preferito è il pinguino...o il panda...a scelta.

6. Conosco praticamente a memoria ogni e quando dico OGNI non esagero, cartone della disney/pixar *O* vi posos ripetere le battute di alla ricerca di nemo o di mulan a memoria ùù

7. Mi faccio un mucchio di viaggi mentali, ad ogni ora del giorno e in qualsiasi situazione, le ore di matematica di solito sono quelle che mi ispirano maggiormente ;D e se magari vedo un film o leggo un libro, quello diventa lo scenario del mio trip, cory ultimamente ne è sempre il protagonista ò.ò

8. Amo l'inglese, è l'unica materia in cui arrivo al nove e anche di più, l'ho sempre adorato e sempre lo farò. Per esercitarmi guardo un mucchio di film e serie tv in inglese e quest' estate andrò a londra *W*

9.
Sono anche una "scrittrice" diciamo che quando ho del tempo libero inizio a scribacchiare ff sul computer e infatti è pieno delle mie storie, spesso lasciate a metà ;D

10. E per finire...non sto zitta/ferma un attimo ùù saltello in continuazione di qua e di là e non sto mai e sottolineo MAI zitta ùù sono quasi logorroica e parlo velocissimamente, chi mi conosce ci è abituato ma gli altri spesso mi chiedono di ripetere perchè spesso parto in quarta e non mi fermo per un bel pò hahaxD

Beeeene, beeeeene. Ora che sapete quanto io sia effettivamente pazza posso chiudere, và. Ora è il vostro turnomonteith ùù sono troppo curiosa di leggere i vostri 10 puntixD
 
Top
0 replies since 19/5/2011, 13:54   48 views
  Share